Benvenuti nella sezione Wickland Guida al gioco. Questa guida vi aiuterà a iniziare e farvi conoscere la meccanica del gioco. Detto questo, cominciamo!
AVVIO DEL GIOCO
WicklandLauncher
Una volta che il gioco è stato installato, si prega di avviare il gioco con il collegamento sul desktop. L'immagine qui sopra è il nostro launcher del gioco, e controlla automaticamente la disponibilità di aggiornamenti. Questo per garantire che tutti i giocatori hanno la build più recente. Se avete problemi di salvare le impostazioni, ad esempio la risoluzione dello schermo, opzioni grafiche, la sensibilità del mouse, e controlli, provare ad avviare il collegamento come amministratore. Per farlo, fate clic destro sul collegamento e selezionare "Esegui come amministratore".
Schermata di login
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...07/MainMenu.jpgMainMenu
Al lancio del gioco, tutti i giocatori devono accedere con il proprio account registrato su questo sito per giocare online. Abbiamo anche incluso una modalità offline Esplorare, dove i giocatori possono prendere confidenza con le mappe disponibili, localizzazione di oggetti e meccaniche di gioco.
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...07/CampList.jpgCampList
Una volta effettuato l'accesso, selezionare un campo di aderire. Camps sono server dedicati dove i giocatori si riuniscono per sfidarsi. Si consiglia di scegliere un campo che ha il ping più basso. Se siete interessati a lanciare i propri server, consultare la Guida del server pagina.
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...CampPlayers.jpgCampPlayers
Ogni campo supporta fino a 16 giocatori, ed è dove i giocatori possono sfidarsi. Scorrere il pulsante del mouse per scorrere i giocatori disponibili; tuttavia, se un giocatore è già in un duello, il giocatore apparirà come occupato con un'icona sopra la testa. Mentre nel gioco, o al Camp, premere il tasto "T" per chiacchierare. Ogni giocatore è rappresentato da una una bestia o il carattere umano di partenza. Guardando l'esempio precedente, il giocatore in fondo a destra è rappresentato dal Ixi, la bestia pipistrello, che indica che il giocatore ha fatto più danno con quella bestia, ed è più probabile che sia molto abile con esso. Un caso simile è indicato per il giocatore sul lato sinistro. I numeri sopra la testa dei giocatori indica vittorie e sconfitte. Queste informazioni, così come gli avatar bestia, dovrebbero dare ai giocatori una migliore idea sulla selezione avversari. Per sfidare un altro giocatore a duello, è sufficiente selezionare il giocatore e fare clic sul pulsante duello. L'altro giocatore sarà informato e se il giocatore accetta la sfida, entrambi i giocatori saranno trasportati al gioco. Dal cerotto 0.2.0, abbiamo aggiunto una modalità Warm-Up, dove più giocatori possono combattere tra loro per la pratica.
REGOLE DEL GIOCO
Wickland è un competitivo, in prima persona, gioco di duello e l'obiettivo è molto semplice, uccidere il tuo avversario. Entrambi i giocatori iniziano come personaggi umani con la capacità di trasformarsi in altri personaggi bestia che sono sparsi in giro per la mappa. Le bestie sono unici, il che significa che una volta che una bestia è stata presa da un giocatore, non si rigenererà fino a quando la bestia è stato ucciso. Quando un animale viene ucciso però, questo si rigenererà dopo 15 secondi nella stessa posizione in cui è stato prima preso. Altri tipi di articoli sono disponibili e in posizione strategica per la mappa anche. Pozioni ripristinare la vostra salute, mentre l'armatura ripristinare il valore di armatura, con armatura assorbe l'80% di tutti i danni in arrivo. Pozioni saranno respawn ogni 35 secondi, mentre l'armatura si rigenererà ogni 25 secondi. Armature e pozioni sono risorse molto importanti per aiutare i giocatori riescono a sconfiggere i loro avversari; quindi, imparare a tempo e combattere per articoli sono competenze importanti da padroneggiare!
WALL SALTO
Una grande capacità che tutti i personaggi hanno accesso a è la capacità di muro salto. Salto a parete è semplice da eseguire, ma difficile da padroneggiare. Basta saltare verso un muro con una leggera angolazione, mentre si tiene premuto un tasto direzionale, e ha colpito salta di nuovo come si tocca il muro. Giocatore guadagnerà una spinta temporanea di velocità durante l'esecuzione di un salto a muro. Per mantenere questo aumento di velocità, passare velocemente di nuovo al momento dello sbarco. Questa abilità è di vitale importanza in caccia o in ritirata da avversari, e se fatto bene, un giocatore può attraversare rapidamente l'intera mappa in pochi secondi.
PLAYER VIEW
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont.../PlayerView.jpgPlayerView
La croce rossa rappresenta la salute del giocatore. Quando la salute arriva a 0, il giocatore muore e perde la partita. Tutti i personaggi iniziano con 100 armature, che viene mostrato in basso al centro dello schermo. La salute e l'armatura massima che un giocatore può acquisire è 200 Tuttavia, se uno la salute o l'armatura è superiore a 100, il valore gradualmente marcisce verso 100 ogni secondo. Questo per garantire l'equilibrio di gioco tra i giocatori avversari.
Nell'esempio precedente, il giocatore si è trasformato in Ixi, la bestia pipistrello, e, quindi, l'80% di tutti i danni in arrivo sarà assorbito da questa bestia. Quando si utilizza una bestia, essere particolarmente consapevoli di questo valore. Quando questo numero raggiunge 0, la bestia muore, respawn dopo 15 secondi, e diventa disponibile per i giocatori di raccogliere di nuovo. Il terzo numero sulla destra è la quantità "munizioni", con ogni personaggio che richiede il proprio tipo di munizioni per usare la loro abilità primaria. Munizioni sono anche in posizione strategica sulla mappa. Così, memorizzare la loro posizione sarà certamente aiuterà i giocatori guadagnano un vantaggio sui loro avversari.
Vicino alla parte superiore dello schermo, la fila di icone di caratteri mostra tutte le bestie che il giocatore ha raccolto, con il loro valore di armatura corrispondente dando al lettore una rapida panoramica dello stato delle bestie ". Ricordate, se il valore di armatura raggiunge 0 per ogni bestia, la bestia morirà, e il giocatore perde la bestia. Una buona strategia è quella di prendere l'armatura e riempire quelle valore in modo che rimangano in buona salute. Dall'esempio di cui sopra, teschio di ariete, la bestia capra-like, non è in cerca sano, che viene indicato dal testo rosso. Tutti i danni e armatura pick up in entrata sono indirizzate alla bestia attualmente trasformato, quindi, sapere quando passare da bestie per riempire il loro valore di armatura e per evitare danni è una grande abilità per praticare. Tuttavia, è inevitabile che le bestie saranno uccisi molte volte durante la partita. Questo crea una dinamica interessante tra i giocatori mentre combattono per il controllo durante il combattimento.
Infine, l'orologio viene visualizzato in alto a destra dello schermo per indicare il tempo trascorso partita. E 'anche lì per aiutare gli elementi giocatori di tempo e di sapere esattamente quando gli articoli si respawn.
Tasti di scelta rapida UTILI
Tasto F3 per passare prima persona modello on / off
tasto F11 per attivare la modalità a schermo intero e finestra
tasto F1 verrà visualizzato ping in-gioco quando in un match
tasto T per chattare in campo e in-game
tasto F9 per prendere uno screenshot
tasto F2 per attivare o disattivare Interfaccia utente on / off
PERSONAGGI
Tutti i personaggi hanno 2 abilità, la capacità primaria e secondaria. Ogni personaggio ha punti di forza e di debolezza; alcuni caratteri sono migliori in campo lontano, mentre altri sono meglio vicino al campo di med. Sapere quando utilizzare quale carattere a seconda della situazione della lotta aumenterà la possibilità del giocatore di vincere il duello. Anche mastering e saper utilizzare le diverse abilità in combinazione può essere efficace in diversi tipi di situazioni.
Umano
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...beast_human.pngUmano
Classe: Crusader, identità sconosciuta
Arma: Ripetizione Crossbow
Abilità primaria: 10 danni per colpo con un tasso di fuoco di 10 scatti al secondo
Abilità Secondaria: 30 danni per 3 tiro di scoppio e può bussare di nuovo nemico
Abilità primaria è grande per affrontare i danni coerente e affidabile, mentre l'abilità secondaria è una raffica colpo rapido 3 che si occupa un po 'di danni con un elevato effetto knock back. L'abilità secondaria è grande per negare ai giocatori di raccogliere punti importanti. Il carattere umano può essere molto efficace e può stare in punta di piedi con qualsiasi bestia, se usato correttamente.
Lucertola
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...east_lizard.pngNeymar
Classe: Assassino
Arma: Claw
Abilità primaria: Diventa invisibile
Secondary Skill: il danno corpo a corpo di 100 per altalena
Sneak su giocatori mentre in modalità stealth e utilizzare l'abilità secondaria di mischia loro per un danno elevato raffica. Utilizzare la capacità di occultamento di rubare anche oggetti importanti come pozioni e armature.
Scimmia
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...7/beast_ape.pngUrsus
Classe: Warlord, generale dell'esercito Hayan
Arma: Cannone portatile
Abilità primaria: Colpo Singolo punzone per 45 danni se tutti i colpi terreni (ogni pellet infligge 5 danni)
Abilità Secondaria: Doppio colpo del punzone per 90 danni se tutti i colpi atterrano
Il singolo colpo di pugno è l'ideale per incontri di medio raggio, ed è molto più preciso del doppio pugno colpo. Tuttavia, il doppio pugno colpo è grande per i primi combattimenti della gamma in quanto si può fare un sacco di danni scoppio in un tempo molto breve. Saper catena o combo scatti singole e doppie pugno a seconda della situazione renderà Ursus più efficace nelle battaglie.
Lycan
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...beast_lycan.pngDidrik
Classe: Pirata, capitano di "Bellarus"
Arma: Bomba
Abilità primaria: 80 danni per ogni bomba con un raggio spruzzata di 250 unità
Abilità Secondaria: detonare le bombe manualmente uno alla volta
Le bombe esploderanno dopo 2,5 secondi o può essere fatto esplodere manualmente con l'abilità secondaria. Timing la detonazione manuale è molto importante per padroneggiare la bomba e può essere estremamente letale in tutti i tipi di incontri.
Capricorno
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont.../beast_goat.pngTeschio di ariete
Classe: Negromante, capo della tribù Zalakan
Arma: Soul Explosive
Abilità primaria: 80 danni per ogni anima con un raggio spruzzata di 200 unità
di Abilità Secondaria: 80 danni per ogni anima che cercherà fuori nemico con un raggio spruzzata di 200 unità
Usate l'abilità primaria di sparare un veloce anima esplosiva che si recherà direttamente. Usate l'abilità secondaria per un'anima molto più lento esplosiva che cercare il nemico che è più vicino al mirino. Utilizzare entrambe queste abilità insieme per intrappolare i nemici in modo più efficace in spazi ristretti o in curva.
Pesce
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont.../beast_fish.pngTass
Classe: Scienziato, Bio Ingegnere dalla città di Pescadores
Arma: Lampo
Abilità primaria: 5 danni per zap con un tasso del 20 zaps al secondo
Abilità Secondaria: Spara a 35 danno lento movimento sfera del fulmine che può essere scaricata per un massimo di 90 danni radiale
Abilità primaria è grande per le medie e gamma assalto lontano per danni coerente, mentre l'abilità secondaria è efficace per zona negazione. L'abilità secondaria è un lento movimento sfera di fulmini che possono essere zapped per creare un grande fulmine a catena che danneggia chiunque nelle vicinanze.
Scorpione
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...st_scorpion.pngHanzo
Classe: Hunter, principe di Orocco
Arma: Sting Veleno
Abilità primaria: 80 danni per colpo con infinita gamma
Skill secondario: spara dardi 9 avvelenate che si occupano 10 danni ogni e può rimbalzare le pareti una volta
Usate l'abilità principale per incontri mordi e fuggi "sniping", mentre l'abilità secondaria è eccellente per le medie e chiudere battaglie gamma. I dardi avvelenati possono rimbalzano le pareti una volta e possono essere utili a negare nemici chiusura a distanza o girare intorno agli angoli. Il dardo è girato uno dopo l'altro in rapida successione, e quindi sarà influenza la direzione del mirino che consente diversi tipi di "spazzare" attacchi dardo.
Pipistrello
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...7/beast_bat.pngIXI
Classe: Stregone, Apprendista di Arkhani
Arma: Arcane Bolt
Abilità primaria: 25 danni per ogni bullone con un raggio spruzzata di 70 unità ogni bullone
Abilità Secondaria: Fuoco 5 bulloni, allo stesso tempo in uno spread ventaglio
Abilità primaria è una capacità danno trattare tutto utile per tutti i tipi di situazioni, ed è molto utile per gli incontri di medio raggio. L'abilità secondaria tuttavia, è grande per corridoi stretti e in grado di affrontare una discreta quantità di Splash Damage, quando tutti e 5 i bulloni sono concentrati su un punto.
ARTICOLI
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...esserPotion.jpgLesserPotion
Lesser Potion
+5 Salute, aggiungere fino a max 200 salute
MediumPotion
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...ediumPotion.jpgMedia Potion
+25 Salute, aggiungere fino a max 100 salute
GreaterPotion
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...eaterPotion.jpgPozione Maggiore
+50 Salute, aggiungere fino a max 100 salute
EmperorPotion
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...perorPotion.jpgImperatore Potion
+100 Salute, aggiungere fino a max 200 salute
BrokenArmor
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...BrokenArmor.jpgRotto Armatura
+5 Armatura, aggiungere fino a max 200 armatura
BronzeArmor
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...BronzeArmor.jpgBronzo Armatura
+25 Armatura, aggiungere fino a max 200 armatura
SteelArmor
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont.../SteelArmor.jpgAcciaio Armatura
+50 Armatura, aggiungere fino a max 200 armatura
GoldArmor
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...7/GoldArmor.jpgOro Armatura
+100 Armatura, aggiungere fino a max 200 armatura
MUNIZIONI
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...7/AmmoHuman.pngAmmoHuman
+50 Balestra Bulloni, per Crusader umano
Max 200 Bulloni
AmmoLizard
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont.../AmmoLizard.png+50 Mantello polvere, per Neymar l'Assassino
Max 100 Dust
AmmoApe
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont.../07/AmmoApe.png+10 Shots fuso, per Ursus il Warlord
Max 25 Shots
AmmoLycan
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...7/AmmoLycan.png+10 Bombe, per Didrik il Pirata
Max 25 Bombe
AmmoGoat
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...07/AmmoGoat.png+10 Anime esplosive, per teschio di ariete il Negromante
Max 25 Souls
AmmoFish
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...07/AmmoFish.png+100 Fulmine, per Tass il Scientist
Max 200 fulmini
AmmoScorpion
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont...mmoScorpion.png+10 Punta Veleno, per Hanzo il Cacciatore
Max 25 Stings
AmmoBat
http://madramsoftware.com/wickland/wp-cont.../07/AmmoBat.png+50 Arcane Bulloni, per Ixi il Sorcerer
Max 100 Bulloni
Edited by [º†ßlä¢K†º] D@rK Gumma - 12/10/2014, 13:54